menu

More Plants, More Life

il blog di

Logo White

Il nuovo Catalogo Vannucci Piante 2021-2022: A Different Point of View

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La scorsa stagione, dopo le brutali chiusure della primavera 2020, si era conclusa con la promessa di una rapida ripresa del nostro settore: ebbene, la promessa è stata mantenuta.
Un autunno vivace, che ci ha permesso di chiudere in positivo l’anno 2020, è stato il preludio di una primavera da record.

Benché la pandemia abbia rivoluzionato abitudini e consumi, favorendo la vendita di piante, non si tratta di un trend momentaneo.Un quadro di vita immerso nel verde, sia negli spazi privati che in quelli pubblici, è irrinunciabile perché genera emozioni positive, alimentate da una sensibilità ambientale ormai generalizzata.

Una nuova stagione si apre quindi all’insegna di un fondato ottimismo. Molti clienti ci hanno ringraziato per aver mantenuto elevati i nostri standard di servizio anche nei lunghi e intensi picchi della primavera appena conclusa.Questo è stato possibile grazie alle considerevoli risorse devolute negli ultimi anni all’incremento della produzione e al miglioramento dei processi organizzativi, investimenti ambiziosi che proseguiranno nel prossimo futuro per soddisfare e anticipare le esigenze dei nostri clienti.

Non solo la crisi sanitaria, ma anche la necessità di un’informazione in tempo reale, ci hanno portati alla transizione digitale in molti processi del nostro lavoro, in particolare quelli legati alla comunicazione e alla visualizzazione del prodotto.Videoconferenze, visite virtuali costruite ad hoc dai commerciali di riferimento in base alle abitudini di acquisto specifiche, offerte dedicate, una galleria fotografica aggiornata della nostra produzione, tutto parte di un customer-service finalizzato ad abbattere le distanze.

Non siamo ancora pronti a rinunciare al nostro catalogo cartaceo, perché la sua tangibilità, il profumo della carta fresca di stampa, dà valore all’impegno che mettiamo nella sua pubblicazione, frutto di un importante lavoro di equipe che si tramanda di generazione in generazione. Il catalogo cartaceo è un’istantanea della nostra offerta, scattata all’inizio della stagione e richiede una consultazione lenta, come la lettura di un libro.

Abbiamo quindi deciso di completare la presentazione della nostra gamma con uno strumento dinamico: il catalogo online. E’ fruibile da tutti i dispositivi, con chiavi di ricerca veloci e funzionali, attualizzato con le linee di prodotti stagionali, aperto a tutti ma riservato ai professionisti per quel che riguarda le tariffe: un alleato prezioso per incrementare le vendite dei nostri clienti.

SCOPRI I L CATALOGO ONLINE

SCARICA IL CATALOGO IN PDF

iscriviti alla nostra newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.