Il 22 Marzo il Caffè della Triennale di Milano ha riaperto al pubblico, presentandosi in una veste rinnovata incentrata sulla sostenibilità, sull’ efficientamento energetico e sul verde diventando un vero e proprio giardino tropicale.
Il restyling del nuovo Caffè Triennale si basa infatti su una forte presenza di piante, provenienti dai vivai Vannucci Piante, green partner del Caffè Triennale.
Vannino Vannucci ha partecipato all’evento di inaugurazione insieme tra gli altri a Stefano Boeri, presidente della Triennale, archistar internazionale.
Vannucci Piante in qualità di green partner del Caffè della Triennale di Milano presieduta da Stefano Boeri, presidente della Triennale, archistar internazionale, ha presenziato all’evento di inaugurazione con Vannino Vannucci.
“La consapevolezza e analisi dei suoi segni ci trova in sintonia con Triennale Milano nell’intento di riunire e ispirare i tanti mondi del progetto.Abbiamo raccolto l’idea di realizzare la nuova ambientazione verde del Caffè Triennale caffè proprio perché anche un momento di pausa e relax possa favorire il ripensamento di modi di vivere più vicini alle necessità dell’uomo e del pianeta”.