menu

More Plants, More Life

il blog di

Logo White

Il nuovo Catalogo Vannucci Piante 2023-2024: Vannucci Community

È un vero piacere per me presentare la nuova edizione del nostro catalogo.

La stagione appena conclusa ha confermato la vitalità del nostro settore, malgrado un meteo sfavorevole, ed un contesto economico complesso, caratterizzato da una significativa riduzione del potere d’acquisto.

II consumo di piante è certamente sostenuto dalla crescente sensibilità rispetto alle tematiche ambientali; questa consapevolezza ci permette di guardare al futuro con ottimismo, ma ci investe anche della responsabilità di produrre in maniera sempre più sostenibile, all’interno di una catena di approvvigionamento che sia, essa stessa, sostenibile.

La nostra cultura aziendale si esprime nella dedizione e nell’impegno dei nostri collaboratori, nella loro partecipazione attiva al progetto dell’impresa, che culmina in un sano spirito collaborativo e nell’attitudine a comunicare in maniera aperta e diretta con tutti gli interlocutori, anche esterni. Ed è questa cultura che ha favorito l’instaurarsi di una rete di legami solidi, fondati sullo scambio di informazioni e sulla trasmissione di competenze, quella che oggi è definita una “community”.

La community è la manifestazione del modo di fare impresa oggi, dove ogni filiera è un sistema integrato, fatto di aziende e organizzazioni interconnesse, non più soltanto in ambito territoriale. La nostra, include clienti, fornitori, rappresentanti degli ordini professionali, istituti di ricerca e di formazione. Farne parte significa agire con trasparenza, condividere obiettivi, valori, procedure e strategie, difendere la qualità in senso lato dell’intero comparto e, in ultima istanza, creare una catena produttiva e distributiva sicura, controllata e sostenibile.

Vi invito a scoprire sulle pagine del nostro nuovo catalogo il nostro modo di fare impresa. La narrazione è affidata ai protagonisti di questa storia: i nostri collaboratori.

Auguro una buona stagione a tutti

VANNINO VANNUCCI

cerca

nel sito vannucci piante