menu

More Plants, More Life

il di

Logo White

Il nuovo catalogo Vannucci Piante 2021 è online

vannino vannucci 2021
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Quest’anno il catalogo non può aprirsi con il consueto bilancio della stagione, perché la primavera 2020 non assomiglia a nessuna delle precedenti. L’inimmaginabile crisi sanitaria globale, ha avuto un impatto dirompente su tutti gli aspetti delle nostre vite, incluse le nostre professioni.

Fortunatamente la Vannucci Piante è sempre rimasta operativa, sia per accudire lo stock e portare avanti i programmi di coltivazione per la prossima stagione, sia per dar seguito alle spedizioni che non si sono mai completamente arrestate, dal momento che nei vari paesi nostri partner, le misure di contenimento sono state messe in atto e allentate in diversi periodi e con diverse modalità. Per questo, ringrazio i nostri collaboratori che hanno dimostrato, ancora una volta, profondo attaccamento all’azienda. La loro dedizione, ci ha permesso di garantire gli abituali standard di qualità e servizio, pur nel rispetto di rigorosi protocolli di sicurezza e con l’osservazione di turnazioni nei vari reparti.

La chiusura delle frontiere, ci ha portati a sviluppare soluzioni innovative per presentare i nostri prodotti attraverso visite virtuali. Contiamo di potenziare questo nuovo canale di vendita – vannucci MEET – reso disponibile dalla tecnologia ed imposto dalla contingenza, per essere ancora più dinamici nelle nostre proposte ai clienti.

Pur in un quadro estremamente complesso, il mercato, dopo le progressive riaperture, ha ritrovato una buona e promettente vitalità, anche nei paesi che hanno adottato i lockdown più rigidi. Guardiamo pertanto al prossimo futuro con ottimismo, un ottimismo testimoniato dalla nostra offerta per la stagione 2020/2021, ancora più ricca e completa, sia in termini di quantità che di assortimento.

I nostri programmi di investimento, ricerca e innovazione sono confermati e non retrocediamo nell’impegno a perseguire uno sviluppo sostenibile ed etico, che oggi più che mai percepiamo come imprescindibile per generare competitività e progresso.

Nelle pagine di introduzione al catalogo, vi conduciamo in un viaggio di un giorno nella nostra azienda, un giorno di normale lavoro che, senza alcuna presunzione, e proprio nella sua normalità, è un giorno semplicemente perfetto.

Naturalmente saremo, e siamo già, felicissimi di avervi fisicamente in visita da noi, in assoluta sicurezza. Quest’anno magari non potremo scambiarci calorosamente la mano, ma vi accoglieremo con un sorriso che verrà dal cuore ed esprimerà il piacere sincero di ritrovarvi.

Auguro a tutti una buona e serena stagione di vendita.

page4image4075935136 page4image4075934880

SCARICA IL NUOVO CATALOGO VANNUCCI PIANTE

iscriviti alla nostra newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

condividi con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

cerca

nel sito vannucci piante